CLICK DAY! FONDAZIONE ANIA REGALA 150 CASCHI

giovedì 17 ottobre 2024

CASCHI ANCORA DISPONIBILI - ULTIME ORE PER AVERNE UNO!

Per partecipare vincere un casco integrale

La Fondazione ANIA regala 150 caschi integrali ai primi 150 giovani che parteciperanno al click day "Non ci casco", che scatterà dalla mezzanotte del 21 ottobre, proseguendo anche nei giorni successivi.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Ospedale Niguarda di Milano ed è riservata a:

• Giovani di età compresa tra 14 e 22 anni
  • Residenti a Milano e provincia
  • In possesso di patente AM e patente A nelle varie tipologie (A1-A2) o foglio rosa

Verranno selezionati i primi 150 che si registreranno sul sito dalla mezzanotte del 21 ottobre e nei giorni successivi. Verrà considerato valido il momento della conclusione della procedura di registrazione memorizzata dal sistema informatico.

Per partecipare al click day e vincere uno dei 150 caschi

I caschi verranno consegnati direttamente alla premiazione che si terrà alle ore 12.30 del 28 ottobre 2024 a Milano presso l’ Aula Magna dell’Ospedale Niguarda (I piano) in Piazza Ospedale Maggiore 3.