E’ dedicata ai sani stili di vita dei bambini il numero di settembre di "A Scuola di Salute", il magazine digitale realizzato dall’Istituto Bambino Gesù per la Salute del Bambino e dell’Adolescente in collaborazione con Fondazione ANIA.
Contribuire concretamente alla prevenzione e alla protezione dei bambini. È questo uno degli obiettivi centrali della collaborazione tra Fondazione ANIA e Fondazione e Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una collaborazione che parte da un assunto chiaro, semplice. La produzione di informazioni chiare e verificate è il primo passo per rendere la prevenzione una pratica comune per tutti i genitori.
Scarica la tua copia digitale del nuovo numero del magazine dalla sezione "Materiali" di questa pagina.
Dopo il numero sulla sicurezza in auto, è nato questo nuovo numero di "A scuola di salute" per contribuire alla prevenzione e alla tutela della salute di bambini e ragazzi con informazioni chiare e verificate per tutti i genitori. In questo magazine, i consigli degli esperti su corretta alimentazione, movimento all’aria aperta, tempo da destinare al sonno, alla lettura e approfondimenti sul fumo in adolescenza e sull’uso di videogiochi.